Piano Bar: una passione che non conosce età

piano bar

Piano Bar: una passione che non conosce età

piano bar

Piano Bar, una passione che non conosce età! Da sempre, le serate con la musica dal vivo appassionano le persone in tutto il mondo! L’intrattenimento musicale, definito come Piano Bar, ha da sempre un fascino intenso, che richiama le persone a frequentare i locali dove l’intrattenimento live permette loro di trascorrere una bella serata, ascoltando musica orecchiabile, non solo di sottofondo, che permette di interagire con richieste, e ovviamente con tanti applausi!

Quella del Piano Bar è un’attività molto diffusa, da differenziare dal Karaoke o dalla musica dei DJ. La musica del Piano Bar è orecchiabile, tutta da ascoltare, da vivere, e da seguire con i ricordi: è proprio questo il punto, si segue con la mente, richiamando nei pensieri tanti ricordi, momenti emozionanti della propria vita. Questo è il bello delle serate di musica live del Piano Bar!

Mauro De Pieri, musicista live e direttore di Stereo98, lavora in questo settore da molti anni. La sua esperienza ventennale e la sua passione nel campo della musica sono garanzia di successo delle vostre serate di musica live!

Fin dagli anni ’80, Mauro De Pieri ha collaborato con le maggiori radio di Venezia, eseguendo serate di Piano Bar sia nei locali, negli hotel, in crociera, che collaborando con le istituzioni, con i comuni, con le sagre, fino alla creazione di Stereo98, web radio ascoltata e seguita in tutto il mondo. Dalla musica italiana a quella internazionale degli anni più belli: anni ’70, ’80 e ’90, e naturalmente tutti i successi del momento!

piano bar

A partire dai locali, gli hotel, i campeggi, Mauro De Pieri è disponibile per intrattenere gli ospiti con la musica più bella di tutti i tempi. Se volete conoscere la musica di Mauro De Pieri, ascoltate Stereo98.it: musica 24 ore su 24, con un palinsesto in continuo aggiornamento, con tutti i successi nazionali e internazionali di tutti i tempi, e soprattutto, senza interruzioni pubblicitarie!

Se volete saperne di più, ascoltate Stereo98… dove potrete anche contattare Mauro De Pieri per organizzare le vostre serate live. E sentirete che differenza! Non per niente, è la Musica del Pianeta!